News

SUPERBONUS 110%

10 Febbraio 2021

QUANDO LA SOSTITUZIONE DEL PAVIMENTO RIENTRA NEL SUPERBONUS?

Fino al 30 giugno 2022 chi esegue una ristrutturazione edilizia, può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico.

Se la sostituzione del vecchio pavimento è quindi dovuta ad interventi volti a migliorare l’efficienza energetica dell’edificio di ALMENO DUE CLASSI ENERGETICHE, questa rientra nel superbonus 110%, sia per quanto riguarda singole unità immobiliari, sia per parti comuni di edifici condominiali.

Quindi è indispensabile abbinare al puro rifacimento della superficie l’installazione di un riscaldamento a pavimento che gode dell’Ecobonus 110%

Dicono di noi

Michele ZagoMichele Zago
17:35 10 Dec 22
Consiglio Martinelli, noi abbiamo acquistato tutto dalle piastrelle ai sanitari della casa ... siamo rimasti molto contenti... molto gentili le ragazze che ci hanno seguito Daniela e Marica, pazienti e professionali... Ci siamo trovati molto bene anche con il consegnatore, molto scrupoloso e attento (abbiamo sballato tutto e controllato assieme che andasse tutto bene)... hanno una grande quantità di assortimento di tutte le marche di prima scelta e buoni prezzi.
Azienda leader per la fornitura di pavimenti e rivestimenti, sopratutto in ceramica. Persone oneste e preparate. Assortimento colossale. C'è la risposta per ogni richiesta.
Elisa RebucciElisa Rebucci
19:10 02 Nov 22
Personale molto gentile e disponibile (dai venditori all’amministrazione all’autista che ha effettuato la consegna), puntuale e veloce nel rispondere alle richieste dei clienti. La grande varietà di prodotti venduti rende possibile trovare ottime soluzioni in tutte le fasce di prezzo. Assolutamente consigliato.
Alex Maurizio QuadriAlex Maurizio Quadri
19:52 07 Oct 22
Ottimo assortimenti. Prezzi coerenti. Servizio assistenza alla vendita attento al cliente
js_loader