Professionisti

Collaboriamo quotidianamente con aziende leader nel settore ceramico che, per progetti di una determinata rilevanza, mettono a disposizione un ufficio costituito da uno staff di esperti professionisti che assiste progettisti architetti e committenti per la realizzazione di sistemi e soluzioni affidabili.


Pavimenti sopraelevati

Pratici elementi modulari compongono questo sistema di pavimentazione che si configura come una scelta ottimale per interni ed esterni che necessitano di uno spazio sotto la superficie di calpestio. I pavimenti sopraelevati ottimizzano la progettazione, creando funzionali e preziosi volumi per ospitare gli impianti.

 

Sistemi di rivestimento a secco
Trattasi di un sistema modulare di pavimento auto-posante a secco per interni composto da una lastra di gres porcellanato applicata ad un supporto in gomma speciale di uguale superficie e bordo in PVC bisellato congiuntamente alla lastra. Il supporto inferiore è realizzato con uno strato di polietilene espanso di alta densità che garantisce un elevato isolamento acustico ed un notevole effetto grip al piano di appoggio. Tale sistema permette di calpestare immediatamente il pavimento che, se necessario, può essere smontato e rimontato in ogni suo singolo elemento senza intervenire sulle lastre adiacenti.

Le facciate
Efficienza e razionalità sono oggi più che mai elementi caratterizzanti dell’architettura moderna. Sta infatti maturando un nuovo modi di concepire il progetto, in cui la valorizzazione dell’immagine si inserisce in un’ottica più consapevole ed attenta al contenimento dei consumi energetici e all’ottimizzazione dei confort.

E’ per la necessità di incrementare l’efficienza degli edifici e di razionalizzare il processo costruttivo che gli involucri in ceramica si sono dimostrate tra le soluzioni più innovative ed evolute, sia nell’affidabilità che nel design.

La facciata ventilata è un sistema di rivestimento dell’edificio che, sfruttando ancoraggi di tipo meccanico, fissa la superficie in gres porcellanato alla parete dell’edificio tramite una struttura in alluminio.

Pavimenti da esterno con spessore 2 cm
Il pavimento in gres porcellanato da 2 cm. si può considerare come un sistema di pavimenti e pezzi speciali adatto per spazi esterni pubblici e residenziali otre alla realizzazione sempre più frequente di bordi piscina e relativi spazi adiacenti.

Tale tipo di pavimentazione risulta essere estremamente versatile poiché può essere posato addirittura in quatto diversi modi: su ghiaia, su erba, incollato su massetto e sopraelevato.

Sede
Via Roma Sud, 48/50 - VILLA POMA (MN)
Statale 12 Abetone Brennero tra VR e  MO


Telefono
0386 864223-33
Fax
0386 864158
Email
info@martinellipavimenti.it
Orari di apertura
Dal lunedi al venerdi dalle 8.30 12.30 /14.30-19.00
Sabato 8.30 12.30/ 15- 19
Chiuso domenica e festivi.